Product was successfully added to your shopping cart.

SP032A - Profilo di Città grigio

Désolé mais cet article n'est plus en production!
Notre gamme est en constante évolution, nous sommes sûrs que vous trouverez d'autres articles à votre goût

Tableau en métal, sculpture murale, entièrement réalisé à la main avec des techniques artisanales
Product Details

Una “urban sculpture” dal carattere moderno, in grado di rappresentare il tipico profilo di una metropoli densa di grattacieli e palazzoni. Lo scenario è appunto quello di una città in cui gli elevati e fitti edifici non lasciano filtrare il sole: lo skyline è composto da edifici grigi molto alti, attaccati gli uni agli altri. La composizione è un susseguirsi di palazzi di cui l'artista ha saputo rendere la profondità e l'altezza. Sul profilo dei grattacieli emergono i dettagli bianchi delle finestre sullo sfondo grigio dei palazzi.

La suggestione della moderna metropoli è restituita perfettamente in questa scultura da parete dai toni grigi e dalle linee appena definite dei contorni dei palazzi. L'opera è un elemento di design senza eguali, è realizzata attraverso delle tecniche artigianali che la rendono unica, innovativa e dallo stile inconfondibile. La lavorazione artigianale è comprovata da un attestato di artigianalità che viene fornito al momento dell'acquisto, insieme alla scultura.

Appendere questa scultura sulle pareti significa conferire all'ambiente un'identità urbana ben precisa: se appesa a pareti bianche o in ambienti caratterizzati da tonalità d'arredo tenui, il grigiore del profilo di città aggiungerà un tocco underground molto ricercato.

logo-smal-fr

Dimensions de l'article H x L x P
60 x 115,5 x 6 cm
Poids de l'article Kg
3.4000
Auteur reproduit
ADM Team
Matière
Métal
Couleur
Argent
Finition
Brillant
Style
Moderne
Thème
Abstrait
Inclus
Certificat d'artisanat
Détails
Possibilité d'être accroché dans la position souhaitée