Product was successfully added to your shopping cart.

SA003A1 - Tableau collage Crabe de style vintage

Désolé mais cet article n'est plus en production!
Notre gamme est en constante évolution, nous sommes sûrs que vous trouverez d'autres articles à votre goût

Tableau 3D effet collage, avec encadrement et vitre de protection
Product Details

Sorprendente, variopinto e capace di trasmettere una piacevole sensazione di dinamismo: questo originale quadro 3D firmato da ADM raffigura l' inconfondibile profilo di un granchio, disegnato dal sovrapporsi di tanti minuti ritagli, per un effetto finale tridimensionale, con una figura che quasi sembra emergere dalla parete.

Frutto di un paziente e minuzioso lavoro eseguito interamente a mano, questo elaborato oggetto d’arte stupisce l'osservatore con i suoi molteplici livelli di interpretazione: il soggetto rappresentato, tipicamente simbolo degli ambienti marittimi e dei porti, nasconde in realtà un omaggio agli Stati Uniti d’America e, in particolare alla città di New York. Il ritaglio che compone la parte centrale del carapace dell'animale, infatti, raffigura il gesto accogliente di una donna, indubbiamente ispirata alla Statua della Libertà, nei confronti di un giovane marinaio di colore.

In un mix che colpisce per le sue dissonanze e, al tempo stesso, per la sua armonia, prendono forma anche le zampe e le chele del simpatico crostaceo soggetto dell'opera, grazie al sapiente impiego di ritagli dai motivi e dalle tonalità a metà strada tra il vintage e la pop art, per un risultato complessivo di innegabile impatto.

A testimonianza del valore e delle tecniche di lavorazione adottate, questo quadro 3D è accompagnato da un apposito certificato di artigianalità.

logo-smal-fr

Dimensions de l'article H x L x P
65 x 65 x 3 cm
Poids de l'article Kg
3.1000
Auteur reproduit
ADM Team
Matière
Papier, verre et polystyrène
Couleur
Multicolore
Finition
Brillant
Style
Vintage
Thème
Animaux
Inclus
Certificat d'artisanat
Détails
Cadre en polystyrène
Détails 2
Prêt à accrocher au mur