Design Team


- Andrea Giorgi



Andrea Giorgi è uno degli artisti contemporanei Italiani più promettenti nel campo della decorazione di interni.

Nato ad Ancona nel 1974 dove tuttora vive e lavora come disegnatore di interni coltiva da tempo interessi nel campo del digital design.

I suoi progetti hanno arredato grandi yacht di lusso, ma durante gli ultimi anni decide di dedicare la maggior parte del suo tempo alla sua più grande passione,l’arte digitale. Alcuni dei suoi lavori fanno parte già dell’arredamento di lussuosi yacht e case,  ed ora, grazie alla collaborazione con società leader nel campo della decorazione d’internista sta acquisendo fama anche a livello internazionale.


- Edgar Ramirez



Designer, pittore, scultore, decoratore di interni, artista autodidatta dal gusto innato.

Nasce in una piccolissima città della provincia di Bogotà, in Colombia nel 1970. Ostacolato dalla famiglia nella sua naturale predisposizione all'arte lascia giovanissimo il paese di origine alla ricerca della sua strada. Gira il mondo vivendo per alcuni anni a Londra e Parigi, dove svolge lavori umili ma che gli permettono di sperimentare la sua naturale vena artistica. Trasferitosi in Italia agli inizi di questo millennio finalmente trova modo mettere a frutto la sua esperienza firmando diverse opere pittoriche e sculture di pregio e, anche grazie alla collaborazione col suo compagno di vita Paolo Rossini comincia ad essere conosciuto ed apprezzato nel mercato dell’arte e della decorazione d’interni.


- Gabriel Ramirez



Gabriel Ramirez, meglio conosciuto come Gabo, nasce a Bogota nel 1968. Autodidatta e vero talento naturale inizia sperimentando diversi stili pittorici.

La svolta della sua carriera artistica è però l’incontro con l’arte fantasiosa del grande maestro Fernando Botero, dalla quale viene letteralmente rapito. Inizia perciò a seguirne le orme e lo stile pittorico con risultati sorprendenti.

Il suo lavoro, già discretamente conosciuto del suo paese, comincia ad avere successo anche all'estero ed in particolare in Europa dove le opere di Botero, suo ispiratore, hanno già riscosso un enorme successo.


- Paolo Rossini



Artista Geniale e poliedrico nasce a Milano nel 1960. La naturale predisposizione all'arte lo porta ad avvicinarsi alla ritrattistica dopo diversi anni di sperimentazione in vari campi.

Nelle sue opere la tecnica di pittura ad olio su tela viene abbinata all'utilizzo di diversi tipi materiali decorativi che rendono i suoi dipinto dei veri capolavori di fantasia e creatività.

Personaggi noti e meno noti sono già statti da lui immortalati su tela con risultati che hanno entusiasmato i committenti. Infatti l’artista esegue anche ritratti su commissione.

Agli inizi del 2000 l’incontro col suo compagno di vita Edgar Ramirez lo induce a sperimentare nuove forme d’arte come ad esempio la scultura ed oggi creano assieme oggetti d’arte e decorazione molto apprezzati sul mercato.